L’Hotel Bologna si trova nel Centro Storico di Genova ed è stato realizzato secondo elevati standard qualitativi di servizi e design, pensato per un’ospitalità di prima classe a costi contenuti e convenienti.
Distribuite su quattro piani, le sedici camere sono diverse una dall’altra, ma accomunate dallo stile e dalla passione per il design, pensate per trasmettervi un esperienza di soggiorno indimenticabile.
Una contaminazione di stili, epoche e citazioni in un mix di arredi antichi, classici e di design, pop o minimal, impreziositi da elementi vintage, che rendono originali, affascinanti e ricchi di personalità gli ambienti, per una vacanza in città unica nel suo genere.
Un hotel a Genova in una location caratteristica e tranquilla, ma centrale, in un’incantevole piazzetta nel Centro Storico circondata dai Palazzi dei Rolli, patrimonio dell’umanità Unesco, nel cuore pulsante di Genova a due passi da via Balbi, dove si trovano la sede dell’Università e Palazzo Reale, e vicino alle maggiori attrattive della città quali l’area del Porto Antico con l’Acquario, i musei di Strada Nuova, Palazzo Ducale, le “vie dello shopping” Via XX Settembre e Via Roma, la Cattedrale di San Lorenzo, il Galata – Museo del Mare e i suggestivi Palazzi del Centro Storico.
A pochi metri dalla fermata degli autobus e dei taxi di Piazza della Nunziata, una delle arterie principali di Genova, e dalla metropolitana (fermata Darsena), a 5 minuti dalla stazione ferroviaria di Genova Piazza Principe, l’Hotel Bologna è la soluzione ideale per ogni tipo di viaggiatori, anche per chi si muove in auto, grazie alla possibilità del parcheggio riservato gratuito.
Un’ampia scelta di opzioni per il pernottamento, studiate per rispondere a tutte le esigenze, dalle camere con il bagno alle tradizionali sharing bathroom, rimanendo in una fascia di prezzo conveniente, ma senza rinunciare al comfort e ai servizi di alta qualità.